Portale di informazione sulle acque sotterranee e non solo

    Carta-di-Milano

    La Carta di Milano è un manifesto concreto e attuabile che coinvolge tutti, donne e uomini, cittadini di questo pianeta, nel combattere la denutrizione, la malnutrizione e lo spreco, promuovere un equo accesso alle risorse naturali e garantire una gestione sostenibile dei processi produttivi.

    La Carta di Milano, infatti, esplora il tema di Expo Milano 2015 Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita attraverso quattro prospettive interconnesse: cibo, energia, identità e dinamiche della convivenza.

    L’Ente regolatore della città di Milano, ATO Città di Milano, congiuntamente a MM Spa e Utilitalia, ha pensato di dare un contributo dando degli obiettivi di qualità e di impegno nella gestione del servizio idrico integrato ed in generale della gestione della risorsa idrica che si impegnano a tradurre nel lavoro quotidiano.

    Invitano pertanto tutti gli Enti e i gestori del territorio italiano e europeo ad iscriversi.

    Per approfondire e per iscriversi come Enti d’ambito e link al sito Ato Città di Milano , Milano Blu , Utilitalia ( per iscrizione) e Anea ( Associazione Nazionale Autorità ed Enti d’ Ambito).

    Per consultare la Carta di Milano ed iscriversi come cittadini.

    cartadimilano

    Tweets